“The Shannara Chronicles”: l'epopea fantasy di Terry Brooks in onda su Sky Atlantic


Dopo il successo de Il Trono di Spade, il genere fantasy vive un momento di grande successo. Non solo in libreria ma anche sul grande schermo. 

Prodotta da MTV e trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic, da oggi venerdì 15 gennaio, è in onda la nuova serie tv The Shannara Chronicles, ispirata ai romanzi di Terry Brooks.

L’eterna guerra tra il Bene e il Male si rinnova in questa avvincente saga ambientata nelle incantate Terre del Nord, dove si avverano i sogni e le leggende. Un racconto che si snoda tra poesia e avventura, tra sortilegi e terrore, ricca di sorprese e di avventure, e che è considerata da molti appassionati come la più straordinaria creazione fantasy di questi ultimi anni.

Da un grande maestro del fantasy, l'universo narrativo che ha stregato milioni di lettori nel mondo, si arricchisce della bellezza di ambientazioni meravigliose e del fascino di un cast mozzafiato. La serie, girata in Nuova Zelanda, vede come protagonisti Austin Butler nei panni di Wil Ohmsford, discendente del primo re Shannara, e Poppy Drayton in quelli di Amberle Elessedil, principessa degi Elfi, e Ivana Baquero, interprete della sensuale Eretria.

Per l'occasione, disponibili due nuove edizioni in Oscar Bestseller di Le Pietre Magiche di Shannara e La Canzone di Shannara, secondo e terzo romanzo dell'omonimo ciclo. E un'anticipazione: il secondo volume della saga dei Difensori di Shannara, Il figlio dell'oscurità, arriverà in libreria il 16 febbraio.


Benvenuti nel magico mondo di Shannara, la più grande epopea fantasy mai raccontata!

Nessun commento

Powered by Blogger.