A.G. Howard
Libri
SLIDE
“6 cose impossibili” di A.G. Howard | ANTEPRIMA
In libreria da giovedì 2 febbraio “6 cose impossibili”, la novella conclusiva di una serie retelling di Alice nel paese delle meraviglie che ho amato alla follia: “Splintered” di A.G. Howard. Il volume arricchisce la conclusione che ci ha regalato “Il segreto della regina rossa”, offrendoci una visione più ampia del futuro di Alyssa, Jeb e Morpheus. Sono, infatti, presenti tre racconti, narrati da differenti prospettive, quella di Alyssa e quella di sua mamma, nonchè un interessante mash-up tra i punti di vista di Morpheus e Jeb.
Benvenuti nel vero paese delle Meraviglie.
pp. 288
cop. rigida € 12,90 - ebook 4,99
In libreria dal 2 febbraio 2017
Alyssa Gardner è finalmente andata nella tana del coniglio e ha il controllo del suo destino, dopo aver affrontato innumerevoli sfide e avventure straordinarie. I tre racconti di questa raccolta narrano diversi momenti trascorsi dalla famiglia e dagli amici di Alyssa nel Paese delle Meraviglie. La madre di Alyssa, in Il ragazzo nella ragnatela, rivive gli eventi che hanno portato alla salvezza dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. Morpheus, invece, dà spazio ai ricordi di Jeb legati ai fatti narrati nel Mio splendido migliore amico. Infine, in 6 cose impossibili, Alyssa ricorda il periodo della sua vita dopo Il segreto della Regina Rossa, e il ruolo che la magia ha avuto nel difendere la felicità di coloro che ama. Questo quarto capitolo della saga di A.G. Howard, che segue Il segreto della Regina Rossa, fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi preferiti di questa avventura nel tempo.
A.G. Howard, vive nel Nord del Texas. Trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette che incontra. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Il mio splendido migliore amico, Tra le braccia di Morfeo, Il segreto della Regina Rossa e 6 cose impossibili. Potete seguirla su Facebook, Twitter e sul sito www.aghoward.com
«Alyssa è uno dei personaggi più incredibili degli ultimi tempi. La serie di A.G. Howard è dark, ben congegnata, affascinante, ed è veramente una storia romantica.»
USA Today
«Brillante, perché ambiziosa, originale, e spesso sorprendente, la serie è una rivisitazione di Alice nel paese delle meraviglie, con un occhio al film di Tim Burton del 2010.»
The Boston Globe
«Una delle storie più belle e originali che abbia mai letto. Lo stile dell’autrice non annoia mai, è fluido e accende la curiosità di chi legge.»
Inside a Book Blog
Nessun commento