Danielle Steel
Kim Izzo
Libri
Pam Jenoff
A breve in libreria per Sperling & Kupfer
LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE TROVARSI UN MARITO RICCO.
In libreria dal 5 febbraio 2013
Autore: Kim Izzo
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 416
Prezzo: 17,90 euro
Clare sta per compiere 40 anni, non ha un fidanzato, perde il lavoro e anche la casa a causa dei debiti di gioco della madre e tutte le sue amiche sono incinte e sposate, o meditano di esserlo entro breve. L’unica soluzione che le rimane è accettare l’offertasfida di una collega che le lancia l’idea di scrivere un articolo in prima persona su come sposare un milionario basandosi sui romanzi di Jane Austen, la sua autrice preferita, e così per Clare, osteggiata dagli amici più cari, inizia la caccia al marito ricco. Dopo aver aggiunto disinvoltamente il titolo di «Lady» al suo nome, Clare inizia a frequentare gli ambienti «giusti»: i tornei di polo a Palm Beach, le piste di sci a St. Moritz, antichi castelli nella campagna scozzese. Un romanzo sulla forza dell’amore e della disperazione (finanziaria).
Kim Izzo è giornalista e scrittrice. Appassionata di buone maniere, ha pubblicato diversi manuali di bon ton, e ha scritto sull’argomento su The New York Times Sunday Styles, New York Daily News, The New Yorker, Marie Claire. Adora tutto ciò che riguarda Jane Austen. Amore, ragione e sentimento è il suo primo romanzo, accolto entusiasticamente dalla critica inglese e americana.
In libreria dal 12 febbraio 2013
Autore: Danielle Steel
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 416
Prezzo: 19,90 euro
Quando la sorella maggiore e il marito muoiono in un incidente d’auto, Annie, appena ventiseienne, è costretta a mettere da parte la sua vita e una promettente carriera da architetto per dedicarsi ai tre nipotini rimasti orfani. Sono passati sedici anni da quel tragico giorno, i ragazzi sono cresciuti, ognuno ha ormai intrapresom la propria strada. E la vita di Annie è improvvisamente, per la prima volta, tranquilla. Forse troppo. Almeno fino all’incontro con Tom, affascinante giornalista. Ma sarà in grado, Annie, di lasciarsi andare e, per una volta nella vita, essere finalmente un po’ egoista?
Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. Ha scritto il suo primo romanzo quando aveva diciannove anni e da allora ha pubblicato oltre 70 bestseller internazionali. In Italia, tutti i suoi romanzi sono pubblicati da Sperling & Kupfer.
LOTTA PER SCOPRIRE UN SEGRETO CUSTODITO DAL PIÙ TENACE DEI SILENZI.
In libreria dal 19 febbraio 2013
Autore: Pam Jenoff
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 352
Prezzo: 17,90 euro
Charlotte aveva conosciuto Brian durante un periodo di praticantato al Tribunale Internazionale dell’Aia. Intelligenti e ambiziosi, i due giovani avvocati si erano subito innamorati e avevano cominciato a vivere insieme. Dopo qualche anno, però, Brian aveva improvvisamente lasciato Charlotte per un’altra ragazza, forse più adatta ad accompagnarlo verso il successo. Charlotte era tornata a vivere da sola a Filadelfia e aveva cominciato a occuparsi di crimini commessi da minori. Ma la vita è proprio quello che ti succede quando hai avviato altri progetti e infatti Brian ritorna, più cinico e determinato che mai, e propone a Charlotte di collaborare con lui alla risoluzione di un caso difficile. Roger Dykmans è accusato di aver provocato, negli anni del nazismo, la morte del fratello Hans e di un gruppo di bambini ebrei che Hans stava cercando di sottrarre alla deportazione. Brian è sicuro dell’innocenza di Dykmans ma ha bisogno dell’intelligenza investigativa di Charlotte per provarla. La storia immaginata dalla Jenoff ha l’intensità, il ritmo e la carica emotiva delle vicende reali cui si ispira.
Pam Jenoff vive a Filadelfia. È un avvocato e una studiosa. Autrice di molti romanzi di successo, è capace di tessere l’ordito delle vite private con la trama dei grandi eventi storici. Il colore trasparente della notte è il suo primo libro tradotto in Italia.
Amore, ragione e sentimento - il colore trasparente della notte mi ispirano tantissimo *_*
RispondiEliminaIspirano tantissimo anche a me! :D
RispondiElimina