Karen Swan
Libri
Anteprima: “Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany” di Karen Swan
Erano tre amiche inseparabili e senza ombre nel cuore.
Prima di conoscere lui...
In libreria dal 13 giugno 2013
Autore: Karen Swan
Traduttore: S. Pederzolli
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 480
Prezzo: 9,90 euro
Prezzo eBook: 4,99 euro
Tor, Cress e Kate sono amiche del cuore. Si danno appuntamento da Tiffany e passano i weekend a fare shopping insieme e a prendere aperitivi nei locali più chic della città. Le loro vite sono intrecciate da anni, tutte hanno vissuto le difficoltà del matrimonio chiedendo consigli alle altre, cresciuto ed educato i figli sempre confrontandosi, fatto carriera ognuna nel proprio campo; tra di loro c’è un legame profondo e indissolubile. Harry Hunter è l’intrigante, diabolico scrittore più amato e famoso del momento, un vero fenomeno letterario. Il suo volto è ovunque: sui cartelloni pubblicitari, sugli autobus, in televisione, sulle copertine delle riviste più cool, e le donne impazziscono per lui. Cress, che dirige un’importante casa editrice e lo conosce personalmente, lo presenta alle amiche… Da quel momento l’affascinante Harry irrompe nelle loro vite e le cose cominciano a complicarsi: Tor, Cress e Kate entrano in competizione fino a mettere in seria discussione l’amicizia che era il loro dono più prezioso. Ma vale davvero la pena rinunciare le une alle altre per un volto angelico dietro al quale potrebbero nascondersi menzogne e falsità?
Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda (collaborando, tra gli altri, anche con «Vogue»), prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha già pubblicato il megabestseller Un diamante da Tiffany, Un regalo perfetto e Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany. Ha inoltre partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma - Letterature. Per saperne di più visitate il sito karenswan.com
Heat magazine
«Case bellissime, mariti e amici favolosi. Tor, Cress e Kate hanno una vita invidiabile. Ma quando arriva il diabolico Harry Hunter tutto cambia. Una lettura imperdibile.»
Woman magazine
«Un romanzo davvero impertinente!»
Ok magazine
Nessun commento