In libreria: “Morti per sempre” di Charlaine Harris

Il libro conclusivo della serie bestseller dedicata a Sookie Stackhouse dalla quale è stata tratta la serie tv True Blood.

Titolo: Morti per sempre
Titolo originale: Dead ever after
Autore: Charlaine Harris
Editore: Delos Books
Collana: Odissea Paranormal
Ciclo: Sookie Stackhouse
Genere: Horror, Romantico
Pagine: 360
Prezzo: 16,90 euro
Anno di pubblicazione: 2013

Nella città di Bon Temps ci sono segreti che minacciano le persone più vicine a Sookie, e che potrebbero annientare il suo cuore… La sua relazione con Eric Northman non è più così ben definita. Lui e i suoi vampiri si stanno tenendo a distanza… e mantengono un gelido silenzio. E quando ne scopre il motivo, Sookie ne è devastata. Poi uno sconvolgente omicidio scuote Bon Temps, e Sookie viene arrestata come colpevole. Le prove contro di lei sono però deboli, e riesce a uscire su cauzione. Indagando sull’omicidio, scoprirà che quella che sembra la verità a Bon Temps è soltanto una comoda menzogna. Che quanto passa per giustizia è più che altro sangue versato. E che ciò che passa per amore non è mai sufficiente…

Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in lettere  presso il Rhodes College di Memphis, da oltre vent’anni scrive opere di genere mystery e urban fantasy. I suoi libri da anni sono in testa alle classifiche del New York Times dei libri più venduti. È sposata e madre di tre figli. I suoi numerosi romanzi hanno sempre ottenuto un grande successo, in particolare i cicli di Harper Connelly, di Aurora Teagarden e di Shakespeare (tutti pubblicati in Italia da Delos Books), tuttavia quello che le ha portato maggior notorietà è stato il ciclo di Sookie Stackhouse, che ha vinto il prestigioso Anthony Award e che è diventato un bestseller internazionale, tradotto e pubblicato in Cina, Giappone, Spagna, Romania, Grecia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Russia, Turchia, Tailandia, Estonia e Corea.

Nessun commento

Powered by Blogger.