“Non torna nessuno” di Sophie Littlefield, un thriller che scava nella mente di due donne e nei segreti dell'economia sommersa

Un campo petrolifero americano.
Due madri. Due figli scomparsi.
Un thriller che scava nella mente di due donne e nei segreti dell'economia sommersa.

In libreria dal 23 febbraio 2016
Titolo: Non torna nessuno
Autore: Sophie Littlefield
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: € 19,90 

Dopo il boom petrolifero, il North Dakota si è riempito di «campi», vere e proprie baraccopoli piene di uomini ingaggiati negli impianti, alla periferia di città impreparate ad accoglierli. In posti come questi, isolati e fuori dal tempo, è facile far sparire una persona. Quando due ragazzi appena arrivati svaniscono senza lasciare traccia, sono solo le loro madri a credere di poterli ritrovare. Nonostante le rassicurazioni della polizia, le due donne sono convinte che la compagnia petrolifera stia coprendo qualcosa. Non solo la sparizione dei loro figli. Così, per quanto diverse l’una dall’altra, sigillano un patto per andare alla loro ricerca. Perché se nulla può fermare una madre, due insieme sono invincibili.

Sophie Littlefield, nata in Missouri, ha lavorato nel campo della tecnologia, che ha poi lasciato per dedicarsi ai figli. Vive ora in California, dove scrive romanzi per ragazzi e adulti, che le hanno valso una candidatura ai più prestigiosi premi della narrativa gialla, gli Edgar Award.

«EMOZIONANTE FIN DALLE PRIMISSIME PAGINE. UN THRILLER NOTEVOLE.» 
THE NEW YORK TIMES

Nessun commento

Powered by Blogger.