“Il figlio di Ramses. La città sacra”, il quarto e ultimo capitolo della saga sull'Antico Egitto di Christian Jacq

Lo scrittore archeologo da 35 milioni di copie è di nuovo in libreria con il quarto e ultimo episodio della serie più nuova, misteriosa e appassionante sull'Antico Egitto.

In libreria dal 07 luglio 2016
Titolo originale: Le duel des mages
Traduzione: Maddalena Togliani
Pagine: 300 – Prezzo: 9,90 € 
Ebook: 6,99 €

Finalmente Setna giunge a Menfi per ricongiungersi alla sua amata Sekhet. È ormai vicinissimo, ma Keku, il terribile mago nero, lo precede e rapisce la giovane donna. Per il figlio del faraone è il momento della resa dei conti: non soltanto deve ritrovare Sekhet, sperando che sia viva, ma deve anche impadronirsi una volta per tutte del Vaso di Osiride, da cui dipende il destino del regno di Ramses. E ciò significa mettere a repentaglio la propria vita in un duello all’ultimo sangue…

Christian Jacq ha raggiunto il successo mondiale con Il romanzo di Ramses, una saga pubblicata in 29 Paesi che ha battuto ogni record di vendita. Un caso editoriale straordinario, nato dalla sua passione per l’Antico Egitto, dai suoi studi di archeologia e dalla sua strepitosa vena narrativa. Tutti elementi che caratterizzano anche questa nuova saga, che ha come protagonista Setna, uno dei figli di Ramses, e che ha di nuovo scalato le classifiche internazionali.

I TITOLI DELLA SERIE
Gennaio 2016 – La tomba maledetta
Marzo 2016 – Il libro proibito
Maggio 2016 – Il ladro di anime
Luglio 2016 – La città sacra

Nessun commento

Powered by Blogger.