Anteprima: "Il Bacio del vampiro" di Jennifer Armintrout

In edicola dal 28 Gennaio, ma disponibile online già dal 14 dello stesso mese, per Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne, il primo libro della quadrilogia paranormal romance Blood Ties.

Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia. Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza.

"Non sono una codarda, ma quando la propria vita si trasforma in un film dell'orrore, la paura diventa parte di te e può essere un utile alleato. Il mio nome è Carrie Ames e sono diventata medico 8 mesi fa, poco dopo un vampiro mi ha morso e trasformata in vampiro a mia volta. Ora sono legata al vampiro che mi ha creata, Cyrus,il mio sire, da un legame di sangue potente e inarrestabile che non posso rescindere anche se il mio sire è un vampiro crudele e spietato che vorrebbe trasformarmi in un killer senz'anima. Come se non bastasse il nemico giurato del mio sire,Nathan, anche lui un vampiro terribilmente affascinante e misterioso vuole uccidermi. E peggio ancora io sono attratta da entrambi."

Serie Blood Ties
1. The turning / Il bacio del vampiro
2. Possession
3. Ashes to ashes
4. All Souls' night

Jennifer Armintrout è nata nel 1980. E' ossessionata dai vampiri da quando aveva quattro anni, e la sua prima cotta fu per Vincent Price. Cresciuta in una famiglia enorme cattolica. Quando non scrive, si può trovare di fronte alla Playstation. Risiede a Grand Rapids, Michigan con il marito e i figli.
Sito ufficiale dell'autrice: http://www.jenniferarmintrout.com

Nessun commento

Powered by Blogger.