Anteprima: "Dream. Cronache dell'incubo" di Lisa McMann

Tornano le avventure della giovane acchiappasogni Janie Hannagan, dopo Wake, l'incubo continua... In uscita il 13 Gennaio, per Newton Compton Editori, al prezzo di € 12,90 il secondo capitolo di una trilogia da incubo.

Janie ha ancora i suoi misteriosi poteri, che le permettono di entrare nei sogni degli altri. E un giorno, quando una sua compagna di classe le si addormenta accanto, scopre che a scuola sta accadendo qualcosa di tremendo, anche se nessuno osa parlarne: tra i professori della Fieldridge High School c’è uno stupratore. Janie, con l’aiuto di Cabel, dovrà cercare di smascherarlo. I due ragazzi si amano, ma per portare a termine la missione saranno costretti a vedersi in segreto e Janie dovrà fare da esca... E c’è di più: la verità sui poteri di Janie sta affiorando. Una verità terribile, più di quanto lei avrebbe mai potuto immaginare.
«Mistero, amore, poteri soprannaturali si mescolano in una storia avvincente, con una protagonista coraggiosa ma vulnerabile e un tocco finale di suspense.»
Booklist

«Lisa McMann vi trascinerà in un’avvincente corsa tra i misteri dell’ignoto, per lasciarvi in trepidante attesa dell’episodio successivo.»
Kirkus Reviews

«Una scrittura vivace, effervescente, incalzante. Difficile resistere.»
Publishers Weekly

Lisa McMann è nata e cresciuta in Michigan. Nel 2004 si è trasferita a Phoenix, in Arizona. Ha scritto numerosi racconti, per i quali è stata anche premiata con il premio Templeton. Dream è il secondo libro di una trilogia di straordinario successo iniziata con Wake ed entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times». La saga Cronache dell’incubo presto diventerà un film, con Miley Cyrus nel ruolo della protagonista.
Sito ufficiale dell'autrice: www.lisamcmann.com

Nessun commento

Powered by Blogger.