Bloody Roses Secret Society

Cinque ragazze della rete, cinque scrittrici, cinque lettrici, una per tutte, tutte per una. Hanno costituito una vera scuola di scrittura creativa nella quale l’una è stata insegnante dell’altra. Ma anche una scuola ai mestieri del libro, dall’editing, allo studio della grafica di copertina, alla promozione. Ora le cinque non sono più solo cinque ma molte di più: Lotti, Marty, Arya, Tyreen, Goldrose, Alice si sono unite a loro e altre ne arriveranno.

Margaret Gaiottina e Violet Folgorata sono le promotrici del gruppo Bloody Roses Secret Society, una scuola di scrittura fatta di donne giovani e meno giovani che si aiutano con generosità e si spellano vive con commenti veri e che pubblicano con Mamma Editori senza contributo economico alcuno.

L'Alba della Chimera di Margaret Gaiottina e In una gelida rosa di Violet Folgorata, nascono dal lavoro, dall'incontro di queste meravigliose donne. Si tratta di due romanzi che vanno di pari passo, poichè presentano gli stessi personaggi e la stessa ambientazione, ma possono essere letti singolarmente, in quanto non c'è un prima e un dopo. Sono pubblicati da Mamma editori e fanno parte della collana A Cena col Vampiro.

L'ALBA DELLA CHIMERA di Margaret Gaiottina

«Sentì le labbra morbide sfiorarle appena il collo mentre un tocco gelido le lambì il dorso delle mani.»
La Tessaglia selvaggia dei monasteri segreti
Un santuario dedicato ai riti bacchici
Il Guardiano più antico dell’era comune.
Ma non si erano finalmente estinti tutti i vampiri?
E allora, perché Matthew si ostina a restare un succhiasangue e per di più mutaforma?
Perché...
Christabel Rochester è destinata a morire e solamente un vampiro può salvarla. Un vampiro che faccia il proprio freddo sporco lavoro.
Niente di più facile, se Christabel non fosse tanto irresistibile.
LEGGI QUI IL PRIMO CAPITOLO

Margaret Gaiottina, trentacinquenne romana con studi giuridici alle spalle, dopo aver vissuto ben nove anni in campagna, ha deciso che la vita agreste non faceva per lei e si è tuffata nella metropoli. In precario equilibrio tra dovere e hobby, la sua specialità è per saper fare più cose insieme e tutte senza fare disastri. Le sue opere: La sedicesima notte, Mamma Editori, L'alba della Chimera, Mamma Editori. Pagina Facebook dell'autrice.

IN UNA GELIDA ROSA di Violet Folgorata

«Liz lo guardò e la malinconia la prese, come se non fosse bastata la paura. C’erano dieci metri ma era come se ce ne fossero mille. Era irraggiungibile, lei poteva solo contemplarlo senza farsi troppo notare e poteva sognare di sfiorargli il collo muscoloso, le labbra forti. Si stropicciò le mani. Non si poteva rischiare un passo falso, non in quel momento.»
Una coppia invidiatissima.
Le Highlands scozzesi
Un matrimonio al castello
Un’apocalisse climatica
Una carrellata di ex vampiri che faticano ad adattarsi alla ritrovata umanità...
Liz e Ethan vogliono consacrare il loro matrimonio. Il passato non deve tornare. Soltanto che, per due ex vampiri, ottenere i sacramenti può non essere facile. Tra prove da superare, invitati fuori controllo e un cadavere
in ghiacciaia, Rochester Manor è stretto d’assedio e una risata crudele riecheggia nel vento di una tempesta fuori stagione.
LEGGI QUI IL PRIMO CAPITOLO

Violet Folgorata, vive in montagna, in una casa di pietra, immersa tra carte, libri e le erbe con cui prepara oli essenziali, macerati alcolici e oleoliti. Scrittrice, leggende dicono sui cinquant'anni .
Le sue opere: Moonlight Rainbow (2009),  In una Gelida Rosa (2010).

3 commenti:

  1. Sono interessata a questa serie, ora mi guardo il booktrailer...

    RispondiElimina
  2. Te la consiglio Annie, è molto carina! ^^

    RispondiElimina
  3. Peccato che la saga sia finita...ma con gli ultimi due libri è finita col botto, sono stupendi!!! Ve li consiglio!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.