Anteprima: "Cercasi la mia ragazza disperatamente" di Luca Rota

La trovo, la trovo, la troverò... Seee, e dove la trovo? Come cercare un filo di paglia in un aghificio, o un can che abbaia mentre morde, oppure un delizioso brodo di gallina adolescente.

Titolo: Cercasi la mia ragazza disperatamente
Autore: Luca Rota
Editore: Senso Inverso
Collana: Acqua Fragile
Pagine: 132
Prezzo: 13,00 €
Pubblicazione: novembre 2011

Metti che la donna della tua vita sia fuggita chissà dove, lontana da te che l’hai lasciata a causa di uno di quei grossolani errori che capita di commettere almeno una volta nella vita. Metti di volerla ritrovare, costi quel che costi. Metti che te ne capitino di tutti i colori, in questo viaggio avventuroso alla sua ricerca. Ecco, questo libro racconta le peripezie di un ragazzo qualunque che ha un obiettivo e lo vuole assolutamente raggiungere. Farai la conoscenza di ricercatrici universitarie specializzate in numeri primi sexy, ti iscriverai a corsi ultra-rapidi di paracadutismoe ad altri di astrologia infallibile, incontrerai un gregge di capre espiatorie, busserai alla porta dell’Ossessa Badessa, priora del Convento di Santa Rellina, diventerai seguace del Gran Bidè, costruirai un Segnalatore di eventi casuali, ti affiderai al Gran Mago Epitaffio, giungerai al privè del Servizio di assistenza al suicidio, regalerai al tuo cane un collare con lettore mp3 annesso, osserverai il Coccobrillo (rettile amante dell’alcol), il Baffigianni (simile al Barbagianni ma meno irsuto) e la Gazza Guardia... Insomma ti divertirai, mediterai, rifletterai... CERCASI LA MIA RAGAZZA DISPERATAMENTE è un libro per chi sente l’esigenza di ridere in maniera intelligente. Ecco.



Luca Rota, nato nell’anno 71 del secolo XX, ha pubblicato al momento 5 libri, di cui 2 di poesia e 3 romanzi, e un’opera multimediale di poesia audiovisuale. Ha una casa, un’auto, 2 biciclette, 3 pc, 2 paia di sci e 2 di scarpe da corsa, che durano non più di un anno; conduce 2 programmi radio, cura 2 blog, ha un sito web e un profilo facebook, compra decine di libri a volta e altrettanti ne legge, si ostina a fare 1.000 altre cose e altrettante ne pensa. A volte forse da’ i numeri, ma tanto non li gioca mai. Lo puoi incontrare soprattutto su www.lucarota.it e sul blog lucarota.wordpress.com.

P.S.: Tizio Tratanti, in qualità di protagonista principale del romanzo, chiede la collaborazione dei lettori del blog per la ricerca di LEI. Vi prega di scaricare e stampare il volantino qui accanto e di fornire ogni eventuale informazione utile alla suddetta ricerca. In cambio, è disponibile a farvi i mestieri in casa per i prossimi tre mesi. Grazie per l’aiuto che potrete offrire.

Nessun commento

Powered by Blogger.