In libreria: “Un piccolo sogno” di Susan Elizabeth Phillips

Un nuovo emozionante romanzo di amore e speranza da una delle maestre della narrativa femminile internazionale.

“Susan Elizabeth Phillips scava in profondità per mostrare i punti deboli e la forza interiore dei suoi personaggi. Il risultato è un libro emozionante, divertente e sensuale.”
Publishers Weekly

“Un piccolo sogno è una lettura che commuove, coinvolge e diverte.”
Los Angeles Times

Titolo: Un piccolo sogno
Autore: Susan Elisabeth Phillips
Traduttore: Arianna Gasbarro
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 464
Prezzo: 12,00 euro
In libreria dal 29 agosto 2013

Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito.  Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità.

Nessun commento

Powered by Blogger.