Anteprima: "Death Dance" di Laurell K. Hamilton

Titolo: Death Dance
Titolo originale: Danse Macabre
Autore: Laurell K. Hamilton
Editore: Nord
Pagine: 600
Prezzo: 19,60 euro
In libreria: 16 Febbraio
Sinossi
Dopo mesi di scaramucce e agguati, finalmente Jean-Claude ha riportato l’ordine nella comunità di vampiri di St. Louis e, per dar prova del suo rinnovato potere, invita in città i più antichi Master d’America.Essendo la sua serva umana, Anita Blake dovrebbe aiutarlo a organizzare l’evento; invece è distratta da una minaccia più spaventosa di qualsiasi mostro abbia mai affrontato finora: un test di gravidanza. Positivo. E se – come teme – il padre fosse davvero Richard, lei sarebbe costretta a lasciare il suo pericolosissimo lavoro di Risvegliante, nonché i suoi amanti, per iniziare una relazione stabile con lui. Eppure, per quanto una simile prospettiva sia terrificante, Anita si troverà ben presto a fare i conti con uno degli ospiti di Jean-Claude, Augustine, che sta escogitando un piano per stregarla e convincerla a seguirlo a Chicago. Perché il bambino che lei porta in grembo erediterà sia la forza dei lupi mannari sia la magia dei vampiri e, grazie a lui, Augustine potrebbe realizzare il suo piano: diventare il signore assoluto di tutte le creature della notte…

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna hanno riscosso Un bacio nell’ombra, Il tocco della notte, Sedotta dalla luna, Nel cuore della notte, Il bacio della tempesta, Un soffio di gelo e Lacrime di tenebra, che appartengono alla serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

3 commenti:

  1. Finalmente è uscito!!!
    ^___^
    Ciao e grazie della segnalazione!!!
    Cri

    RispondiElimina
  2. per chi ama il genere mi sembra interessante

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di dedicarmi solo ed esclusivamente ad Anita, ho un paio di libri da recuperare e non vedo l'ora di leggerli uno dopo l'altro!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.