Le imperdibili proposte chick-lit Harlequin Mondadori... per una primavera esplosiva!

Tre amiche e tanti guai
Jane Costello 

Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina.
Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino.
Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione.
Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.


Editor per il Liverpool Daily Post fino al 2007, Jane Costello durante il congedo di maternità ha deciso di dedicarsi alla scrittura di romanzi. I suoi romanzi sono stati premiati da Romantic Commedy of the Year sia nel 2010 sia nel 2013, sono venduti in tutto il mondo e tradotti in 17 lingue. Tre amiche e tanti guai è entrato nella top 10 nella classifica dei bestseller del Sunday Times ed è stato nominato per Romantic Commedy of the Year Award 2015. Vive a Liverpool con i tre figli e il fidanzato Mark. Attualmente sta lavorando al suo prossimo libro e continua a scrivere per diverse riviste, tra cui Marie Claire e il Daily Mail.

Più dolce del cioccolato
Carrie Alexander

Sabrina Bliss ha l'acquolina in bocca, e non solo perché il suo nuovo lavoro si svolge in un raffinato bistrot di New York, ma anche perché lo chef pasticciere, Kit Rex, è decisamente... appetitoso. Peccato che sia off-limits per lei. Sabrina, infatti, ha scommesso con la sorella che rimarrà lontana dagli uomini per un anno intero, a meno che non si innamori. Ma come combattere la frustrazione dovuta all'astinenza forzata? Divorando delizie al cioccolato preparate da Kit, è ovvio!


Maggiordomo in gonnella
Patricia Knoll

Efficiente, organizzata e bellissima. Erin Jones è un maggiordomo quasi perfetto, con tanto di diploma conseguito nella scuola più rinomata della zona. L'ultima cosa di cui Tyler Morris ha bisogno per il suo ranch, però, è un maggiordomo, e il fatto che sia donna, poi, non fa che peggiorare la situazione. Ma Erin è decisa a svolgere il lavoro per cui è stata assunta dalla zia di Tyler, bisognoso di cure a causa di un incidente. E nel giro di poche ore riesce a sconvolgere, nel vero senso della parola, lui e il suo tranquillo ranch.


La gatta sul tetto che brucia
Wendy Etherington

Monica O'Malley è una vera ragazza di città, dalla punta delle scarpe firmate alla radice dei capelli tagliati all'ultima moda. È sofisticata e sexy, ed è bravissima nel suo lavoro di interior designer. come faccia a trovarsi a Baxter è un mistero. Certo, ha vinto un appalto per la ristrutturazione della caserma dei vigili del fuoco, e quelle montagne di muscoli che la abitano – leggi pompieri – sono più che eccitati dall'idea di avere un direttore dei lavoro in minigonna e tacchi a spillo. Tutti tranne uno. Al serissimo comandante Ben Kimball lei, Monica, proprio non va giù.




1 commento:

Powered by Blogger.