Anteprima: "Tatuaje. Un legame indelebile" di Ana Alonso e Javier Pelegrín

In uscita l'11 novembre per Fanucci editore al prezzo di € 17,00 il primo romanzo di una trilogia scritta da Ana Alonso e Javier Pelegrín. Un affascinante racconto che trasporterà i lettori in un fantastico universo di magia, avventura e sentimenti. Un triangolo d’amore impossibile, una ragazza bella e ribelle e un destino più grande di loro. Il romanzo perfetto per chi ha amato Twilight.

Trama
Alex ha sedici anni ed è follemente innamorato di Jana. Ma lei, schiva e ribelle, non è una ragazza qualunque: appartiene, insieme a suo fratello David, a un’antica stirpe di maghi in grado di cambiare per sempre il destino degli amanti. Entrambi hanno sul loro corpo un tatuaggio che gli permette di entrare in un mondo sconosciuto, dove il potente Guardiano delle Parole ha intenzione di eliminarli e, così facendo, dominare l’umanità. È uno scontro dal quale non possono sottrarsi. Alex non ha esitazioni nel seguire Jana, nel farsi tatuare un disegno che li unirà per sempre... Ma non sarà solo l’amore a sconvolgere la sua vita: si ritroverà ad affrontare qualcosa che mette in discussione l’essenza stessa dei sentimenti, dei sogni e dei desideri.

Combinazione perfetta di sensualità, magia e azione, Tatuaje è una storia d’amore che supera i limiti di una passione terrena, è la prova che i sentimenti possono durare ovunque e per sempre. Con le sue atmosfere suggestive, Tatuaje è un romanzo che vi rimarrà indelebilmente impresso sulla pelle.

«In alcune culture il tatuaggio è considerato come qualcosa di magico. Ti concede la forza o l’abilità di ciò che disegni. In un certo senso, fa sì che coesistano nella tua anima i vari esseri che popolano la tua pelle.»

Ana Alonso, nata nel 1970, vive a León da moltissimi anni. Biologa di formazione, è autrice e traduttrice. Ha scritto cinque libri di poesie – ricevendo numerosi riconoscimenti, tra cui il premio Adonais e l’Hyperión – e il romanzo Los Cabellos de Santa Cristina; ha inoltre tradotto autori come Robert Louis Stevenson, Henry James e Nathaniel Hawthorne. Ha firmato con Javier Pelegrín il romanzo La torre e l’isola, un libro per lettori più giovani.

Javier Pelegrín, nato a Madrid nel 1967, è filologo e professore di letteratura spagnola, specializzato in letteratura per ragazzi e nel genere fantastico. La torre e l’isola è stato il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento

Powered by Blogger.