“Seeker” di Arwen Elys Dayton, il primo capitolo di una nuova saga fantasy

«Fan di Divergent e The Hunger Games, la vostra prossima ossessione è arrivata.» 
SCHOOL LIBRARY JOURNAL 

 Il primo, adrenalinico, capitolo di una nuova, straordinaria serie fantasy contesa dagli editori di tutto il mondo e in corso di pubblicazione in 16 paesi. 

 In libreria dal 03 maggio 2016
pp. 416 - euro 18,90

Per Quin Kincaid l’ora del giuramento è arrivata. Quin si è allenata tutta la vita per esserlo e finalmente lo diventerà: un seeker. Un onore, una missione, un destino che quin, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. Ora potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John – il ragazzo che ama nonché suo migliore amico. insieme porteranno la luce nel cuore delle tenebre. Il futuro di Quin sembra perfetto, ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. essere un seeker non è quello che quin credeva. e questa non è l’unica menzogna. la missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama: niente è ciò che lei credeva. ma ormai è troppo tardi per tornare indietro.....

Arwen Elys Dayton ha condotto accurati studi per mesi prima di scrivere i suoi romanzi. Le ricerche l’hanno portata in giro per il mondo, dalle grandi piramidi d’Egitto a Hong Kong passando per la Scozia e i suoi castelli. L’autrice vive con il marito e i tre figli sulla costa occidentale degli Stati Uniti. 

Nessun commento

Powered by Blogger.