Anteprima: "Princess" di Lauren Kate

Dopo il successo di Fallen, Torment e Passion, la casa editrice Rizzoli pubblica il romanzo d’esordio della scrittrice americana Lauren Kate, un libro rivolto a giovani lettori nel quale si mescolano misteri da risolvere e segreti inconfessabili da tenere nascosti a tutti i costi.

Titolo: Princess
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 236
Prezzo: 17,50 €
Pubblicazione: 26 ottobre 2011

Natalie Hargrove sarebbe disposta a uccidere pur di farsi eleggere “Principessa” della scuola, e non tollera l’idea che, al suo fianco, rischi di vincere non il fidanzato Mike ma Justin, un ragazzo a cui la legano sgraditi ricordi. Mentre fervono le manovre per conquistare i voti dei compagni, durante una festa di carnevale, Natalie e Mike si imbattono in Justin ubriaco, e Nat decide di legarlo di fronte alla chiesa, sottraendo gli dalle tasche alcune pillole che scambia per droga. Ma il mattino dopo, lo scherzo diventa tragedia: Justin viene ritrovato morto, e davanti a Nat si spalanca l’abisso delle responsabilità da cui ormai non può più fuggire.

Lauren Kate è cresciuta a Dallas, è andata a scuola ad Atlanta e ha cominciato a scrivere a New York. Laureata in scrittura creativa, vive a Los Angeles con il marito. Per saperne di più: laurenkatebooks.net

Nessun commento

Powered by Blogger.