Anteprima: "Afterlife" di Claudia Gray

Titolo: Afterlife
Autrice: Claudia Gray
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi 
Pagine: 326 
Prezzo: 17,70 € 
Data di pubblicazione: 2 novembre 2011

La fuga d’amore di Bianca e Lucas non ha tregua. Dopo la trasformazione in vampiro, Lucas deve imparare a controllare la sua insopprimibile sete di sangue, o si trasformerà nel mostro assassino che crede di essere diventato. Bianca invece è uno spettro: per quanto tempo potrà restare incorporea? Alla ricerca di una salvezza, sono costretti a tornare nell’accademia di Everynight, esclusivo college dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Everything niente è come sembra…

Claudia Gray è lo pseudonimo dell’autrice newyorkese Amy Vincent. Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, disc-jockey e cameriera. Per creare il mondo di Evernight ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia. Per saperne di più: www.claudiagray.com

Ciclo di Evernight 
1. Evernight
2. Stargazer
3. Hourglass
4. Afterlife

2 commenti:

  1. Ancora non ho letto questa saga, ma credo che in occasione di questa pubblicazione lo farò! Spero che ne valga la pena!

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. credo di aver fatto un errore a comprarli... il finale è veramente fatto da schifo tanto per finirlo... non sono una di quelle che vuole il finale "felici per sempre",ma così è veramente una cosa terribile. sti due hanno rotto i coglioni dall'inizio e poi in 2 righe si accontentano così? ma va via va'.
    questo è il mio parere e non vuole attaccare le persone che l'hanno gradito. sono rimasta fino alle tre e mezza del mattino poer finirlo e letta l'ultima pagina avrei voluto strappare il libro tanta era la mia perplessità seguita da un'ondata di rabbia....
    poi fatti suoi se del libro non gliene fregava così tanto...
    spero che altri siano rimasti felici,sicuramente meglio esserne compiaciuti che icavolati come bestie come la sottoscritta!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.