LAUREN KATE
Libri
In libreria: “Angels in the dark” di Lauren Kate
Se siete fan della saga “Fallen” della scrittrice americana Lauren Kate e sentite la mancanza dei due protagonisti Luce e Daniel, da oggi in libreria troverete ad aspettarvi “Angels in the dark”: una raccolta di sette racconti che fanno luce su questioni rimaste in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti l’episodio dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio da cui si apre l’intera storia. Il volume contiene anche in anteprima il prologo di “Unforgiven”, il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti. Per coloro che si troveranno a Milano o nei dintorni, Lauren Kate, sabato 14 novembre, alle ore 17.00, sarà al Mondadori Multicenter per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo libro.
In libreria dal 12 novembre 2015
Titolo: Angels in the dark
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 112
Prezzo: € 12,00
Una festa scintillante che volge all’incubo per Luce e Trevor, l’unico ragazzo che abbia mai baciato oltre a Daniel. Arriane che si dà allo shopping in attesa del ritorno di Luce, nell’eterna speranza che lei possa sopravvivere almeno questa volta. Daniel che si nasconde nei sobborghi di Los Angeles, sperando di non innamorarsi più. Un inquietante momento alla Shoreline. Cam che va a caccia di Esclusi e infine una romantica scena di Luce e Daniel…
Lauren Kate è l’autrice della saga bestseller di Fallen (Fallen, Torment, Passion, Rapture e Fallen in Love), edita in Italia da Rizzoli, che presto diventerà un film. I suoi libri sono stati tradotti in più di 30 Paesi. Vive a Los Angeles.
Nessun commento