Anteprima: “Fino alla fine del mondo” di Tommy Wallach

La storia di quattro ragazzi alle prese con la fine del mondo e con l'ultima occasione (forse) di fare qualcosa che abbia un senso. 
Non per essere degli eroi e nemmeno per dimostrare niente a nessuno, ma solo per diventare se stessi, trasformando le proprie vite in qualcosa che abbia avuto senso vivere.

In libreria dal 10 novembre 2015
Titolo: Fino alla fine del mondo
Autore: Tommy Wallach
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 396
Prezzo: € 17,00 

L’asteroide Ardor ha il 66 per cento di probabilità di colpire la Terra, distruggendola. Potrebbe accadere entro due mesi. Potrebbe accadere sul serio. Due mesi è un tempo irrisorio oppure eterno. Dipende. Può essere impiegato per disperarsi oppure per commettere ogni sorta di nefandezza, oppure per ridefinire ciò che siamo, liberandoci dalle etichette che abbiamo lasciato che ci appiccicassero addosso. A Seattle quattro ragazzi stanno aspettando la fine del mondo. C’è lo sportivo, la puttana, lo sfigato, la studentessa brillante. Hanno due probabilità su tre che quei mesi siano l’ultima occasione per fare qualcosa che abbia un senso. Non per essere degli eroi e nemmeno per dimostrare niente a nessuno, ma solo per diventare se stessi, trasformando le proprie vite in qualcosa che abbia avuto senso vivere.

Tommy Wallach è scrittore e musicista. Fino alla fine del mondo (The New York Times best seller) è stato tradotto in diverse lingue e opzionato dalla Paramount. I suoi lavori di fiction e non-fiction sono stati pubblicati da moltissime riviste, fra cui Wired. Come musicista è stato prodotto dalla Decca e da altre etichette indipendenti. Scopri di più, anche sull’album We All Looked Up che accompagna il romanzo, su tommywallach.com

Nessun commento

Powered by Blogger.