Anteprima: "Il tradimento del vampiro" di Raven Hart

Oscura, seducente, dotata di un perturbante erotismo, Raven Hart con questo magistrale romanzo pianta un paletto dritto nel cuore dei lettori. Quarto episodio del ciclo dei Vampiri di Savannah.

Titolo: Il tradimento del vampiro
Autore: Raven Hart
Editore: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri
Pagine: 300
Prezzo: 15,90 €
Data di pubblicazione: 25 maggio 2011

Da secoli l'aristocratico William Cuyler Thorne, il più potente vampiro di Savannah, protegge con determinazione gli abitanti della sua città, saziando nel frattempo i propri desideri carnali e la sete di sangue. William gode di grande prestigio agli occhi della società, possiede poteri magici legati al vudù e l'invidiabile buonsenso dato dalla sua lunga esistenza di non-morto...
Ma adesso perfino lui riesce a tremare, a causa di un'antica profezia Maya. E prima che questo accada, deve aprire un portale con l'adilà per salvare l'amata Connie, che nel regno dei morti sta per diventare la leggendaria cacciatrice di vampiri! Se Connie morirà prima di diventare cacciatrice conquisterà la pace eterna, mentre se si trasformerà nella cacciatrice diventerà immortale e sarà condannata a essere uno spietato killer. Ma come può Jack uccidere la donna che ama?

Serie I Vampiri di Savannah
1. The Vampire's Seduction / La seduzione del vampiro
2. The Vampire's Secret / Il segreto del vampiro
3. The Vampire's Kiss / Il bacio del vampiro
4. The Vampire's Betrayal / Il tradimento del vampiro
5. The Vampire's Revenge 


Susan Goggins
E' stata reporter di quotidiani, scrittrice di discorsi per personalità politiche e ha svolto numerosi altri incarichi nel settore giornalistico, è il vero nome di Raven Hart. Con questo pseudonimo, insieme a Virginia "Gin" Ellis, ha scritto due romanzi del ciclo "I Vampiri di Savannah": La seduzione del vampiro e Il segreto del vampiro. Dopo la scomparsa della sua collega ha continuato da sola e attualmente ha completato cinque romanzi che sono già stati pubblicati negli Usa dalla casa editrice Ballantine.
Sito ufficiale dell'autrice

Nessun commento

Powered by Blogger.