Anteprima: "Il graffio della notte" di Vincent Rachel

Disponibile in edicola dal 31 Dicembre per Harlequin Mondadori, collana Blue Nocturne, al prezzo di 5,40, "Il graffio della notte" di Vincent Rachel.


"Ho gli artigli e non ho remore a usarli". Sgominata la banda di Miguel e riallacciato il burrascoso rapporto con Marc, Faythe si è tuffata anima e corpo nel nuovo ruolo di vigilante, decisa a dimostrare a tutti che una donna può ricoprire un ruolo di primo piano nell'organizzazione del clan. L'occasione si presenta con la misteriosa morte di alcuni mutaforma e la scomparsa di una serie di giovani donne umane su cui lei e la sua squadra sono chiamati a indagare. Ma quando scopre che entrambi i crimini sono collegati, e che tutte le tracce conducono a lei, Faythe si vede costretta suo malgrado a fare i conti con il passato. E con una verità inquietante, che potrebbe costarle tutto ciò per cui ha sempre lottato. Compreso Marc.

Vincent Rachel residente in San Antonio. Ha una laurea in lingua ingleseCondivide la sua casa con i suoi due gatti, Kaci e Nyx e il marito, suo fan numero uno.
Sito ufficiale dell'autrice: rachelvincent.com
Blog dell'autrice: www.urbanfantasy.blogspot.com

Nessun commento

Powered by Blogger.