Anteprima: "Io voglio. Angeli caduti" di J. R. Ward

In uscita il 24 Novembre per Rizzoli HD al prezzo di € 18,00 il primo volume della serie urban fantasy per adulti Fallen Angels di J. R. Ward.
Il libro era già uscito edito da Mondolibri con il titolo Le strade del desiderio.

Trama
Bentornati a Caldwell, terra di demoni e di vampiri. Anche se nessuno sa che esistono. Chi mai potrebbe immaginare, infatti, che l´affascinante Vin diPietro, ricco uomo d´affari, ha stretto un patto con il diavolo?
E che Devina, la sua bellissima fidanzata, è un demone spietato che ha usato un rituale per legarlo a sé?
Succede però che Jim Heron, un uomo solitario dal passato tenebroso, un giorno muoia fulminato.
E che si risvegli in un luogo meraviglioso, dove quattro angeli gli propongono di riscattarsi, accettando una missione che salverà l´umanità: tornare sulla Terra e redimere le persone dai sette peccati capitali.
Il primo della lista è Vin diPietro, a causa della sua avidità. Jim dovrà liberare la sua anima dai demoni, sfidando i poteri paranormali di Devina.
E nella strenua lotta del Bene contro il Male, entrerà in scena un´altra donna, Marie-Terese... Chi soccomberà? Si scopre soltanto alla fine di questa missione, prima avventura mozzafiato di una nuova, appassionante saga.

Serie Fallen Angels
1. Covet (Le strade del desiderio, edizione Mondolibri / Io voglio, edizione Rizzoli HD)
2. Crave
3. Envy

J.R. Ward è un'autrice di best seller erotic paranormal romance che hanno raggiunto il primo posto nella classifica delle vendite del New York Times e USAToday. Vive nel Sud con suo marito, di grandissimo sostegno, e il suo amato golden retriever. Dopo essersi laureata in legge, iniziò a lavorare nell'assistenza sanitaria di Boston e ha passato molti anni come Capo dello Staff di uno primi centri medici accademici della nazione. Scrivere è sempre stata la sua passione e la sua idea di paradiso è un intero giorno di nulla eccetto il suo computer, il suo cane e la sua caffettiera. Sito ufficiale dell'autrice:  www.jrward.com

Nessun commento

Powered by Blogger.