Anteprima: "Legami pericolosi" di Kate Brady

In uscita il 17 Febbraio, per Leggereditore, al prezzo di € 10,00, "Legami pericolosi" di Kate Brady, un romanzo indimenticabile, in cui le paure e i tabù più inviolabili diventano realtà oltre la pagina scritta, trascinandoci in una danza incessante e vertiginosa, colma di emozioni e colpi di scena.

VINCITORE DEL PRESTIGIOSO RITA AWARD 2010

Titolo: Legami pericolosi
Autore: Kate Brady
Editore: Leggereditore
Pagine: 432
Prezzo: € 10,00
Pubblicazione: 17 Febbraio

Trama
Sono trascorsi sette lunghi anni e Beth non ha mai dimenticato. E ora una telefonata nel cuore della notte le fa capire che il peggio deve ancora arrivare. Quel respiro lo riconoscerebbe fra mille, è il più terribile dei suoi demoni, e lei farà di tutto per tenerlo lontano dalla piccola Abby. Sarà Neil Sheridan, ex agente dell’FBI, a occuparsi del caso e a proteggere Beth prima che sia troppo tardi. Sarà lui, che non ha niente da perdere e tutto da salvare, a decifrare un segreto che, se reso pubblico, potrebbe far affiorare atroci verità, in grado di rovinarla per sempre. Per riuscirci dovrà immergersi nelle ombre di una notte di sette anni prima e ripercorrere a sua volta il proprio passato, aprendosi a qualcosa di ancora più pericoloso di un serial killer: il cuore di una donna terrorizzata, che per la prima volta dopo tanto tempo si abbandona all’amore.

"Dialoghi brillanti, indagini perfettamente descritte, eccellente scavo psicologico: un romanzo che conquisterà i lettori di thriller più esigenti."
Publishers Weekly

Leggi un estratto
Sito ufficiale dell'autrice

Nessun commento

Powered by Blogger.