Anteprima: "Unione di sangue" di Patricia Briggs

In uscita il 21 Aprile, "Unione di sangue", secondo capitolo della saga urban fantasy per adulti incentrata sulle avventure della mutaforme Mercedes Thompson, nata dalla penna della scrittrice Patricia Briggs.

Titolo: Unione di sangue
Autore: Patricia Briggs
Editore: Fanucci
Collana: TIF extra
Pagine: 288
Prezzo: 12,90 €
Data di pubblicazione: 21 aprile 2011

Trama
Che cosa potrebbe spaventare un vampiro? Mercedes Thompson è in procinto di scoprirlo. Mentre è intenta a ripagare un favore, Mercy si trova faccia a faccia con un mostro di cui non sospettava l’esistenza, che sta seminando terrore e morte nell’area delle Tre-Città, nello Stato di Washington. Dopo i tentativi della comunità dei paranormali di distruggere lo stregone malvagio, Mercy viene tirata nella mischia e scopre di avere abilità che le permettono di diventare più forte dei migliori stregoni e vampiri. E mentre la verità sui suoi poteri viene svelata, Mercy entra a conoscenza di importanti particolari sul suo passato e sui lupi mannari che l’hanno allevata, e deve fare i conti con la potente attrazione che prova nei confronti di due rivali licantropi. La lotta che intraprende per liberare la città dal mostro la porterà in profondità nel regno dei nonmorti, e qui Mercy scoprirà più di quanto avrebbe voluto su sé stessa e sulle persone che ama.

Serie di Mercedes Thompson
1. Moon Called / La figlia della luna
2. Blood Bound / Unione di sangue
3. Iron Kissed
4. Bone Crossed
5. Silver Borne
6. River Marked


Patricia Briggs
Nata nel 1965, ha esordito come scrittrice nel 1993 con il romanzo Masques. È autrice di diverse serie di romanzi, tutte di enorme successo; tra le più conosciute, la Raven Duology, la Hurog Duology e la serie Alpha and Omega. La figlia della Luna inaugura la serie incentrata sul personaggio di Mercedes Thompson, che è arrivata al quinto volume ed è stabilmente ai vertici delle classifiche di USA Today e New York Times.
Sito ufficiale dell'autrice 

Nessun commento

Powered by Blogger.