Anteprima: "Come sposare un vampiro milionario" di Kerrelyn Sparks

In uscita il 16 Marzo, per Delosbooks, "Come sposare un vampiro milionario" di Kerrelyn Sparks, il primo capitolo di una serie humour-vampiresca che negli Usa ha divertito migliaia di lettori, la "Love at Stake".

Titolo: Come sposare un vampiro milionario
Autore: Kerrelyn Sparks
Editore: Delosbooks
Collana: Odissea Vampiri & Paletti
Pagine: 420
Prezzo: € 14, 90
Data di pubblicazione: 16 Marzo

Trama
Roman Draganesti è affascinante, bello, ricco... è anche un vampiro. Ma questo vampiro ha appena avuto un incidente affondando i suoi canini in qualcosa che non avrebbe dovuto avere. Ora ha una notte per porre rimedio al problema, prima che le sue naturali doti di guarigione chiudano la ferita per l'eternità.
Le cose non stanno andando bene neppure per Shanna Whelan. Lei è una dentista che non regge la vista del sangue. Nonostante l'attrazione tra Shanna e Roman sia immediata e bollente, riuscirà Shanna a superare la paura del sangue e aggiustare il canino di Roman?
E se ci riuscirà, cosa impedirà a Roman di usare i suoi canini su di lei?

Serie Love at Stake
1. How to Marry a Millionaire Vampire / Come sposare un vampiro milionario
2. Vamps and the City
3. Be Still My Vampire Heart
4. The Undead Next Door
5. All I Want for Christmas is a Vampire
6. Secret Life of a Vampire
7. Forbidden Nights with a Vampire
8. The Vampire and the Virgin
9. Eat Prey Love
10. Vampire Mine 


Kerrelyn Sparks
Ha scritto e pubblicato nel 2005 questo romanzo, prima storia del ciclo Love at Stake, che ottenne un immediato successo e rimase per settimane in testa alle classifiche dei libri più venduti negli Usa. Sino a oggi sono usciti nove romanzi di questa serie e ogni nuovo libro è diventato un bestseller che ha fatto sbellicare dal ridere centinaia di migliaia lettrici. Kerrelyn vive nell'area della Grande Houston con il marito e i figli, in una casa piena di aglio. A suo avviso, è proprio l'aglio che finora è riuscito a tenere lontani i vampiri dalla sua abitazione.

Nessun commento

Powered by Blogger.