Anteprima: "Daniel X - Missione: Vendetta" di James Patterson e Michael Ledwidge

In uscita il 16 Marzo, per Nord Editore, "Daniel X - Missione: Vendetta" di James Patterson e Michael Ledwidge, primo capitolo di una saga urban fantasy a carattere fantascientifico.

Titolo: Daniel X - Missione: Vendetta
Autori: James Patterson e Michael Ledwidge
Editore: Nord
Pagine: 250
Prezzo: € 14, 90
Data di pubblicazione: 16 Marzo

Trama
Daniel ha soltanto tre anni e non può sapere che i suoi genitori sono i Custodi della Lista, l’elenco dei criminali alieni più pericolosi che si nascondono sulla Terra. Però lo sa la Mantide, un essere malvagio e spietato che, per impadronirsi di quell’elenco, è disposto a tutto, anche a uccidere. E a farlo sotto gli occhi di Daniel, che così assiste impotente alla morte del padre e della madre e si salva soltanto grazie ai suoi straordinari poteri. Sono passati dodici anni da quel terribile giorno, ma Daniel non ha dimenticato. E ha deciso di usare i suoi poteri – la capacità di creare oggetti con la forza del pensiero e di spostarsi alla velocità della luce nonché di avere una forza eccezionale – per vendicarsi, eliminando tutti gli alieni fuorilegge inclusi nella Lista. Ormai sono rimasti solo sei nomi – i sei killer più letali -, e in cima c’è lui, il Numero Uno: la Mantide. Daniel è l’unico che può trovarlo. È l’unico che può sconfiggerlo. Daniel è l’unico che può salvare il mondo dalla catastrofe. Ma Daniel è soltanto un ragazzo.

Ciclo di Daniel X
1. The Dangerous Days of Daniel X / Daniel X - Missione: Vendetta
2. Watch the Skies
3. Demons & Druids

James Patterson
Uno dei più grandi fenomeni editoriali dei giorni nostri. È il creatore di personaggi famosissimi come il profiler Alex Cross, le “donne del club omicidi” e i ragazzi della serie di Maximum Ride. È l’autore più venduto al mondo, con 160 milioni di copie (più di 2 milioni in Italia): negli Stati Uniti,ogni 15 libri venduti, uno è firmato James Patterson, per un totale di 16 milioni di copie all’anno.
Sito ufficiale dell'autore

Nessun commento

Powered by Blogger.