Anteprima: "La rivincita delle mogli" di Anna-Lou Weatherley

N°1 in Inghilterra. 
Il romanzo di cui tutte le donne parlano. 

La vendetta può essere più frizzante dello champagne.

In libreria dal 29 novembre 2012
Titolo: La rivincita delle mogli
Autore: Anna-Lou Weatherley
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Argomenti: Narrativa straniera
Pagine: 512
Prezzo: 9,90 euro

Borse e scarpe griffate, gioielli, vacanze esotiche, interventi estetici, carte di credito: Imogen, Calgary e Yasmin, tre amiche che abitano nell’esclusivo quartiere londinese di Chelsea, sembrano condurre un’esistenza perfetta. Ma la vita, anche nei quartieri alti, non è soltanto fatta di bottiglie di champagne, di feste e cocktail a bordo piscina. Imogen, bellissima ex modella, ha sposato un uomo manipolatore e autoritario; Calgary, che un tempo dirigeva riviste femminili glamour, ha rinunciato alle sue ambizioni per amore e ora è costretta a chiudere più di un occhio sulle scappatelle del marito, mentre l’esuberante Yasmin ha sposato un ricco e informe matusalemme per tentare di scoprire la verità su un segreto che la tormenta da anni... Tra pranzi annaffiati di champagne e sessioni di shopping sfrenato, le tre donne si rendono conto ben presto che ci sono cose che il denaro non può comprare né risarcire e decidono che è ora di unire le forze per vendicarsi dei loro dispotici uomini. L’audace piano travolgerà la loro vita portando alla luce scandali e bugie, ma Imogen, Calgary e Yasmin sono pronte ad andare fino in fondo e a rischiare tutto pur di riprendere in mano il loro destino.

Anna-Lou Weatherley, è nata a Southampton ed è cresciuta a Londra, dove vive tuttora. Giornalista, ha diretto riviste per ragazzi e ha collaborato con «Glamour», «Marie Claire», «Grazia» e «New Woman». La rivincita delle mogli è stato un bestseller in Inghilterra.

«Sexy e divertentissimo.»
Cosmopolitan

«Pensate a Desperate Housewives ambientato a Chelsea, l’esclusivo quartiere di Londra. Un romanzo delizioso in cui tre mogli decidono finalmente di ribellarsi ai loro mariti.»
Glamour

«Una storia divertente e spassosa che ha come protagoniste le amiche perfette.»
Grazia

«Un vivace romanzo che mescola ironia e atmosfere glamour: una vera perla.»
Closer

1 commento:

  1. La copertina è bellissima però poi la trama non mi piace :p peccato ma passo per questa volta ^^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.