Anteprima: "Whisper" di Maggie Stiefvater

In uscita il 17 Febbraio, per Fanucci Editore, al prezzo di € 16,00, "Whisper" il nuovo romanzo young adult di Maggie Stiefvater, già nota per la serie "I lupi di Mercy Falls".
La scrittrice in Whisper abbandona i lupi e si dedica al mondo delle fate.

Trama
La sedicenne Deirdre Monaghan è una musicista incredibilmente timida ma prodigiosamente dotata. Inoltre sta per scoprire di essere una “cloverhand” – una che può vedere le fate. Quando un misterioso ragazzo sbucato dal nulla entra nella sua ordinaria vita di città, Deirdre se ne innamora. Il problema è che l’enigmatico e contraddittorio Luke si scopre essere un “gallowglass” – un assassino senz’anima di fate – e Deirdre sta per essere la sua prossima vittima. Deirdre deve decidere se i sentimenti di Luke verso di lei sono reali, o soltanto un modo per condurla più profondamente nel mondo delle Fate. L’amore di Deirdre per Luke, bello e pericoloso, la costringerà a prendere coscienza dei suoi poteri elfici, e a essere coinvolta in una lotta all’ultimo sangue contro esseri inimmaginabili.
Maggie Stiefvater vive in Virginia con il marito, due bambini piccoli, due cani e un gatto e una Chevrolet Camaro del 1973. È una lettrice accanita, ama dipingere e suonare diversi strumenti, tra cui l’arpa celtica, il pianoforte e la cornamusa. È autrice dei due romanzi di successo, Shiver e Deeper.
Sito ufficiale dell'autrice

5 commenti:

  1. grazie x l'info.. ma qualcuno sa dirmi se è una nuova serie o se rimarrà come libro unico? grazieee

    RispondiElimina
  2. @Federika
    Si tratta di una serie Fede, rassegniamoci! XD

    RispondiElimina
  3. oooo uff quindi ci dev pensare bene prima di comprarlo perchè un'altra serie mi destabilizzerebbe ma vedrò perchè la trovo una scrittrice ingamba sul serio quindi vedrò.... NATURLAMENTE GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  4. @federika
    Io lo prenderò sicuramente, se vuoi ti faccio sapere se ne vale la pena.

    RispondiElimina
  5. sicuramente mi fà piacere sapere cosa ne pensi del libro... ma penso che l pena la vale quasi sicuro eheh.... cmq grazie diana

    RispondiElimina

Powered by Blogger.