Anteprima: "Dark passion" di Kresley Cole

In uscita il 20 Gennaio, per Leggereditore, al prezzo di € 12,00, "Dark passion", il terzo volume della serie paranormal romance "Gli immortali" di Kresley Cole.

Trama
Bowen MacRieve ha perso l’unica donna che ha amato, e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l’incontro con l’affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più oscuri. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile Highlander si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di lei. Temporaneamente privata dei suoi poteri, Mari è costretta ad accettare l’intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non la lascerà andare tanto facilmente. E quando lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, riuscirà a rifiutarlo o rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?

Serie Gli Immortali / Immortals After Dark
1. A hunger like no other / Darl love
2. No rest for the wicked / Dark pleasure
3. Wicked deeds on a winter’s night / Dark passion
4. Dark needs at night’s edge
5. Dark desires after dusk
6. Kiss of a demon king
7. Untouchable in Deep kiss of winter (con Gena Showalter)
8. Pleasure of a dark prince
9. Demon from the dark
10. Dreams of a Dark Warrior





Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alle due fortunatissime serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e la serie Gli immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore è già uscito il primo romanzo della serie Gli Immortali, Dark Love, che ha avuto uno strepitoso successo, ora è i turno di Dark Passion.

Nessun commento

Powered by Blogger.