Anteprima: "Innamorata di un Vampiro" di Jennifer Armintrout

In edicola dal 25 febbraio, ma disponibile online già da giorno 16, per Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne, il secondo volume della quadrilogia paranormal romance Blood Ties.

Sinossi
Dopo essersi innamorata di Nathan e aver accettato l'idea di doversi nutrire di sangue, Carrie è convinta che la sua vita sia finalmente avviata verso una relativa tranquillità. Ma quell'illusione dura poco: all'improvviso, infatti, Nathan si trasforma in un mostro crudele. E come se non bastasse, a possedere la sua mente è una delle creature più potenti e malvagie che esistano, il Divoratore d'Anime. Come farà la giovane e inesperta Carrie a salvare lui e a non farsi uccidere da chi vorrebbe sterminare tutti i vampiri del mondo? 

Jennifer Armintrout è nata nel 1980. E' ossessionata dai vampiri da quando aveva quattro anni, e la sua prima cotta fu per Vincent Price. Cresciuta in una famiglia enorme cattolica. Quando non scrive, si può trovare di fronte alla Playstation. Risiede a Grand Rapids, Michigan con il marito e i figli.
Sito ufficiale dell'autrice: http://www.jenniferarmintrout.com

Serie Blood Ties
1. The turning / Il bacio del vampiro
2. Possession / Innamorata di un vampiro
3. Ashes to ashes
4. All Souls' night

2 commenti:

  1. Già siamo al secondo?
    o.O
    Che velocità!

    RispondiElimina
  2. Ma qualcuno ha letto il primo?
    Vorrei sapere se vale la pena iniziare un'altra saga!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.