Anteprima: "La Foresta degli Amori Perduti" di Carrie Ryan

In uscita il 20 Gennaio, per Fanucci Editore, al prezzo di € 16,00, "La Foresta degli Amori Perduti" di Carrie Ryan, il primo volume di una trilogia young adult davvero particolare, che combina l'urban fantasy e l'horror, il tutto ambientato in un'atmosfera post-apocalittica!

Trama
Nel mondo di Mary ci sono delle semplici verità. La Congregazione delle Sorelle sa sempre cos’è meglio. I Guardiani proteggono e servono. Gli Sconsacrati non cederanno mai. E bisogna sempre sorvegliare il recinto che circonda il villaggio. Il recinto che protegge il villaggio dalla Foresta degli amori perduti e da coloro che la abitano, gli Sconsacrati. Ma poco a poco le verità di Mary crolleranno. Imparerà cose che non avrebbe mai voluto sapere sulle Sorelle e sui loro segreti, sui Guardiani e sul loro potere. E quando il recinto verrà aperto e il suo mondo cadrà nel caos, conoscerà gli Sconsacrati e il loro mistero. Dovrà scegliere tra il villaggio e il proprio futuro, tra colui che ama, Travis, e chi è innamorato di lei, Harry, il fratello maggiore di Travis. E dovrà affrontare la verità sulla Foresta degli amori perduti e sul destino di sua madre, sparita anni prima. Può esserci vita al di fuori di un mondo circondato da così tanta desolazione? Si può continuare ad amare in una situazione di continuo pericolo?

“La Foresta degli amori perduti è un romanzo originale, avvincente, ricco di metafore.
In un mercato saturo di storie di zombi, si distingue come un essere vivente tra i cadaveri rianimati.”
The Financial Times

“Un’avvincente storia dai toni chiaroscuri... toccante e potente.”
Publishers Weekly

Serie Forest of Hands and Teeth
1. The Forest of Hands and Teeth / La foresta degli amori perduti
2. The Dead Tossed Waves
3. The Dark and Hollow Places

Carrie Ryan, nata a cresciuta a Greenville, South Carolina, si è laureata al Williams College e presso la Duke University Law School. Vive a Charlotte, North Carolina, con il fidanzato e due gatti.
Sito ufficiale dell'autrice: www.carrieryan.com

Nessun commento

Powered by Blogger.