Anteprima: "Innamorarsi a New York" di Melissa Hill

Dall’autrice del bestseller Un regalo da Tiffany, uno dei libri più letti degli ultimi anni, una nuova entusiasmante storia d’amore e colpi di scena nella scintillante New York.

«Se ti amerò, sarà per sempre.»

In uscita il 14 giugno 2012
Titolo: Innamorarsi a New York
Autore: Melissa Hill
Editore: Newton Compton
Argomenti: Narrativa straniera
Pagine: 352
Prezzo: 9,90 euro

Una vita piena di impegni, una continua corsa contro il tempo, un lavoro da avvocato che non le concede tregua: questa è la vita di Abby. E se un giorno, improvvisamente, fosse costretta a fermarsi? Per un banale incidente, mentre sta correndo, batte la testa e quando si risveglia è in ospedale. Ma quanto tempo è passato? Abby non lo sa, non può saperlo, perché il suo cervello non riesce più a fissare i ricordi. Il disturbo potrebbe durare poco, o forse invece Abby è destinata a  dimenticare tutto quello che vive. Questa prospettiva la terrorizza, eppure non vuole arrendersi. E se fosse l’occasione per rivoluzionare la sua vita? Per ricominciare a prendersi cura di ciò che ha sempre trascurato? E così comincia a stilare una lista di desideri: si riavvicina ai suoi familiari, riscopre affetti che fino a quel momento aveva ignorato, vince la sua paura di viaggiare e decide di andare a New York, dove la sorella ha appena avuto una bambina. Sarà proprio in questa splendida città che Abby trascorrerà inaspettati momenti di felicità e l’amore busserà di nuovo alla sua porta… Adesso Abby ha trovato qualcosa di prezioso, per cui vale la pena lottare con tutte le forze. Perché della sua vita non è più disposta a perdere nessun ricordo, nemmeno il più insignificante.

Melissa Hill, autrice di bestseller, vive a Dublino. Acclamata come “la regina delle trame dagli esiti imprevisti”, nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con intrecci che non hanno nulla da invidiare ai romanzi gialli. Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo è diventata una delle più note autrici irlandesi. Le sue storie hanno toccato le corde del pubblico femminile in tutto il mondo e in breve tempo sono state tradotte in 19 lingue. La Newton Compton ha già pubblicato, con uno straordinario successo di vendite, Un regalo da Tiffany. Per saperne di più, il suo sito è www.melissahill.info

6 commenti:

  1. Mi piace molto quest'autrice, come mi è piaciuto Un regalo da Tiffany. Penso che acquisterò anche questo libro. Inoltre il prezzo è molto economico.

    RispondiElimina
  2. Katia.:12 agosto 2012
    Innamorarsi a N.Y.
    sara perche quest'anno ci sono stata che il titolo del libro e la copertina hanno catturato la mia attenzione e cosi come la splendida n.y. e' riuscita lettereralmente a farmi "impazzire" , ho comperato e divorato subito il libro in pochissimi giorni.
    Fantastico! leggero, coinvolgente, imprevedibile e decisamente positivo il mio commento! a queeesto punto direi che corro a comprare UN REGALO DA TIFFANY.

    Brava!

    RispondiElimina
  3. Ho conosciuto Melissa Hill con il romanzo Un regala da Tifany, un me la
    regalato una mia amica per il mio onomastico, lo trovato bellissimo, poi quest'anno la stessa amica mi ha regalato Innamorarsi a New York ed anche questo lo trovato stupendo0, spero che la signora Hill
    stia per scriverne un'altro.
    Susy

    RispondiElimina
  4. ciao, il mio nome è Sole,ho saputo c he e stato pubblicato un'altro romanzo di Meli9ssa Hill (Il braccialetto della felicità),i romanzi diquesta brazvissima scrittricce sono dei veri e propri gioiellli ho letto la tramae e sò già che mi piacerà tantisimo, signora
    Hill sccrivendo questo romanzo mi ha fattoun bnel regalo di Natale,grazie. Sole

    RispondiElimina
  5. Cara sigtnora Hill. auguro a lei e allas sua famiglia un Buon Natale e un felice Anno nuovo.
    Sole

    RispondiElimina
  6. Sono felice di averla conosciuta, grazie alla lettura de
    "Il braccialetto della felicità".
    Credo che Holly le assomigli, non è vero?

    Si avverte amore nelle pagine di questo romanzo, in tutte le sue forme.


    Mi ha regalato momenti preziosi. Grazie davvero. Miriam Neri
    Miriam Neri

    RispondiElimina

Powered by Blogger.