BECCA FITZPATRICK
Miscellanea
A.A.A. Cercasi Patch & Nora: grande evento a Milano il 19 novembre
Dopo Il Bacio dell’Angelo Caduto e Angeli nell’ombra ritornano Patch e Nora nella storia d’amore che ha conquistato le ragazze di tutto il mondo, superando il milione di copie vendute.
Titolo: Sulle ali di un angelo
Autrice: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 350
Prezzo: 17,00 euro
La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall'odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli esseri umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. È arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell'oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.
Becca Fiztpatrick, ha una laurea in medicina che però ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado. Per la collana Freeway ha già pubblicato i best seller “Il bacio dell’angelo caduto” e “Angeli nell’ombra.”
Sulla pagina Facebook IL BACIO DELL’ANGELO CADUTO in prossimità dell’uscita del libro Sulle ali dell’angelo verrà lanciato un gioco-casting tra i lettori di Becca Fitzpatrick per trovare Nora e Patch.
Nessun commento